Qual è la cronologia di cinque notti da freddy?

La cronologia della serie è: Five Nights at Freddy's 1, 2, 3, 4, Five Nights at Freddy's: Sister Location, Freddy Fazbear's Pizzeria Simulator, Ultimate Custom Night, Five Nights at Freddy's: Help Wanted ,Five Nights at Freddy's: Special Delivery e Five Nights at Freddy's: Security Breach.

---

L'oridne di uscita dei titoli di five nights at freddy's è stato : Five Nights at Freddy's. Five Nights at Freddy's 2. Five Nights at Freddy's 3. Five Nights at Freddy's 4. Fnaf Sister Location. Freddy Fazbear's Pizzeria Simulator. Fnaf Ultimate Custom Night. Fnaf Help Wanted. Fnaf Security Breach.