Qual è il nome della tartaruga ninja blu?

La tartaruga ninja con la bandana blu si chiama Leonardo. è la tartaruga più disciplinata e meglio addestrata, abile spadaccino combatte con due katana.

---

La tartaruga Ninja con la maschera blu e le katana si chiama Leonardo