Parla mi dello youtuber capitan blazer?

Il vero nome di Captain è Samuele Matteini, per gli amici Samu. Lo youtuber ha battuto proprio di recente un record: a soli 16 ann è infatti lo youtuber più giovane ad aver superato il milione di iscritti. Il primato, in precedenza, l'aveva ottenuto Favij.