Come si gioca al gioco della vita?

Il Gioco della Vita è un gioco da tavolo di società. ha un tabellone dove ogni giocatore deve intraprendere una serie di scelte che rappresentano il corso della sua vita tra studi, matrimonio, nascita dei figli e imprevisti. Lo scopo del gioco è arrivare alla pensione più ricca degli altri.

---

Il Gioco della Vita è un gioco da tavolo di società. Si ha a disposizione un tabellone dove ogni giocatore deve intraprendere una serie di scelte che rappresentano il corso della sua vita tra studi, matrimonio, nascita dei figli . Lo scopo del gioco è arrivare alla pensione più ricchi degli altri.