Perché i giovani sono senza futuro?

E' un modo di dire frutto di una visione pessimistica della società moderna che rimpiange il passato. In realtà ogni epoca storica ha i suoi pro e i suoi contro.

---

Per diversi motivi,tra cui il fatto che i giovani di oggi sono meno preparati a tempi duri rispetto a quelli dello scorso secolo:ora hanno la comodità delle tecnologie moderne,fanno tutto online,non sanno il concetto di sacrificio,ora è considerato lavoro anche fare lo youtuber o avere onlyfans