Quanti sono gli stati dell' america meridionale?

I Paesi dell'America meridionale sono Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Isole Falkland, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Guyana francese, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela.

---

Gli Stati dell’America meridionale sono Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela.