Chi era stanlio e olio?

Stanlio e Ollio (Stan Laurel e Oliver Hardy) sono stata la più grande coppia comica di tutti i tempi, i loro film e le loro comiche hanno divertito e continuano a divertire milioni di persone in tutto il mondo