Che cos' è il telefono azzurro?

E' una onlus nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell'infanzia. Oggi agisce tramite due numeri gratuiti, il 114 per maltrattamenti ed un altro per la scomparsa di minori.