Quando è uscita la serie mister robot?

mister Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall'emittente USA Network dal 24 giugno 2015 al 22 dicembre 2019.

---

Negli usa nel 2015, mentre in Italia nel 2016