Quando che aggettivo è?

Quando, a seconda della frase può essere: avverbio interrogativo, oppure, congiunzione subordinata, esempio, Quando sarai grande, capirai, oppure, nome comune di cosa maschile singolare, esempio, Il quando te lo dirò dopo.

---

Di tempo