Fossette guance come si chiamano?

Le fossette sono una vera arma di seduzione, soprattutto quando si manifestano nella cavità delle guance. In passato, questi due piccoli buchi che appaiono quando si sorride sono stati chiamati “l’impronta digitale di Dio”, un segno per designare le persone più fortunate dotate di grazia divina.

---

Le fossette si evidenziano con il sorriso, quando il muscolo si contrae, il segmento della pelle viene abbassato, il che porta alla formazione di piccole depressioni, popolarmente chiamate "baci degli angeli".