Quali sono gli ingredienti della pizza napoli?

La ricetta tradizionale prevede la pasta per pizza, il pomodoro, i capperi ed i filetti di acciughe. Alcune ricette prevedono anche l'aggiunta di mozzarella, ma questa non era prevista originariamente.

---

pomodori pelati-150gr pasta per pane-40gr mozzarella-acciughe o alici sotto sale-cappero sotto sale-q.b.olio oliva extravergine-q.b. origano-2 foglie basilico