Chi canta la canzone 'o mar for?

La canzone di introduzione di ogni episodio di Mare Fuori è cantata dall’artista Matteo Paolillo (nome d’arte Icaro) che, inoltre, nella serie interpreta il personaggio di “Edoardo”.

---

Non è stato un caso se a Sanremo l'intero cast di Mare Fuori ha cantato la sigla della serie, guidato da Matteo Paolillo (Edoardo Conte). È proprio lui l'autore di “'O mar for”, il brano che ormai tutti conoscono a memoria. Tuttavia, il compositore è colui che la canta realmente è Stefano Lentini.