Qual è il vicolo più stretto d italia?

Si chiama Ripatransone. Si trova in provincia di Ascoli Piceno. All'interno dello stupendo comune una delle cose da visitare sarà sicuramente questa piccola stradina larga appena 43 cm. Dovete sapere che la struttura della via è irregolare e che il punto mediano misura addirittura 38 cm.