Conosci omar palermo?

Omar Palermo era uno youtuber calabrese, creatore del Canale "Youtubo anch'io" dove postava video fino al 2019. Omar Palermo è deceduto il 18 agosto 2021 a causa di un infarto mentre si trovava in una clinica riabilitativa dopo una caduta