In che anno è uscita la canzone dei gemelli diversi dam mi solo un minuto?

La canzone "Un attimo ancora" è contenuta nell'album di debutto dei Gemelli DiVersi, del 1998, ed è stata pubblicata come singolo il 15 settembre 1998.