In che anno è uscita la canzone dei gemelli diversi dam mi solo un minuto?

Dammi solo un minuto, è l'estratto del brano intitolato, Un attimo ancora, il singolo del gruppo musicale Gemelli DiVersi, pubblicato il 15 settembre 1998

---

La canzone "Un attimo ancora" è contenuta nell'album di debutto dei Gemelli DiVersi, del 1998, ed è stata pubblicata come singolo il 15 settembre 1998.