Come servire un dolce?

I dolci, come ad esempio le fette di torta, vanno serviti nel loro apposito piatto piano accompagnati da una forchetta di piccole dimensioni.

---

Dolci solitamente sono in una porta torta con coperchio di vetro .. vengono tagliate delle fette e servite su piattini con forchette adatte