Quando è uscito il film big hero six?

Big Hero 6 è un film di genere animazione, avventura, azione del 2014, diretto da Don Hall, Chris Williams, con Flavio Insinna e Virginia Raffaele. Uscita al cinema il 18 dicembre 2014