Dim mi chi è ben ten?

Le avventure di Ben Tennyson, un bambino di 10 anni che scopre un dispositivo magico in grado trasformarlo in 10 diversi eroi alieni, ognuno con straordinarie abilità diverse.

---

Un cartone animato con protagonista un ragazzo con tanti gadget