Cosa seminare a luglio?

In semenzaio all'aperto, nel mese di Luglio, si possono seminare le insalate, radicchio e porro. Nella terra si possono coltivare fagioli, zucchine, fagiolini, cavoli, prezzemolo, sedano, porri e finocchi. In vaso i pomodori, i cetrioli, i peperoni, il basilico, il rosmarino e peperoncini piccanti.