Ricetta mozzarella in carrozza?

Rifila il pancarrè, adagia una fetta di mozzarella e di acciuga se gradita poi ricopri con un'altra fetta di pancarrè premendo bene.Sbatti 3 uova con un pizzico di sale e tuffaci dentro il pancarrè poi passalo nel pangrattato e immergi in olio per friggere a 170°, quando è dorato scola e servi.