A che temperatura fa bollire lo zucchero?

Lo zucchero, se non mescolato ad acqua, non bolle, ma fonde caramellizzando. Le temperature di fusione di alcuni zuccheri sono: Fruttosio 110 °C, Galattosio, Glucosio e Saccarosio 160 °C, Maltosio 180 °C.