Qual è la temperatura del colore della luce solare?

La luce solare, che viene solitamente classificata come luce naturale, ha un valore di 5500 Kelvin, mentre a 6500 gradi Kelvin si parla solitamente di daylight

---

La temperatura del colore della luce solare è di circa 5.500 gradi Kelvin (K).