Quante sono le isole tremiti?

L'arcipelago delle isole tremiti, è composto da cinque isole: San Domino, San Nicola, Capraia, Cretaccio e Pianosa. San Domino, l'isola più estesa, è la più bella dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.

---

L'arcipelago delle isole tremiti è composto da cinque isole: San Domino, San Nicola, Capraia, Cretaccio e Pianosa. San Domino, l'isola più estesa, è la più bella dal punto di vista paesaggistico e naturalistico, ricoperta come da una foresta di pini d'Aleppo.