Quale fuso orario è port canaveral?

Il fuso orario di Port Canveral, in Florida, USA è Eastern Standard Time (EST), UTC-5. Fai attenzione: da metà Marzo ai primi di Novembre, la Florida osserva EDT (vs EST) - cioè Eastern Daylight Time, quindi è meglio consultare https://www.timeanddate.com/worldclock/usa/cape-canaveral