Quando assumere glucosamina?

Quando usare glucosamina e condroitina solfato? Osteoartrite. Assottigliamento cartilagineo in ambito sportivo. Infortuni e traumi che necessitano una riparazione della cartilagine. Osteoartrosi. Prevenzione dell'artrosi