Lando buzzanca patrimonio a quanto ammonta?

Il patrimonio di Lando Buzzanca ammonta ad una somma importante derivata dai tanti film che l'attore ha fatto nella sua carriera.

---

Non é noto a quanto ammonti il patrimonio di Lando Buzzanca, ma vista la sua lunga carriera di attore e la partecipazione a molti fiction, si presuppone sia molto sostanzioso.