Cos' è il burro anidro?

Il burro anidro, è un ingrediente utilizzato esclusivamente nella gelateria e nella pasticceria professionale. Viene prodotto estraendo dal normale burro l’acqua e i residui secchi magri come il lattosio e le proteine, ottenendo così una crema con il 99% di grassi.