Come si fa la crema di parmigiano?

Per la crema scalda 200 millilitri di latte senza farlo bollire, intanto sciogli 20 grammi di burro e versa 20 grammi di farina 00 a pioggia mescolando con una frusta. Incorpora il latte a filo, addensando a fuoco basso. Aggiungi 100 grammi di Parmigiano grattugiato, mescolando fino al risultato.

---

con il parmigiano