Che si mangia a pasqua napoli?

Pastiera

---

Anche a Napoli per Pasqua vale la tradizione di consumare l'agnello ,Non può mancare la Fellata, la classica tagliata con vari salumi e, naturalmente, il Casatiello e la Pastiera