Cosa ha rappresentato la caduta del muro di berlino?

La caduta del muro di Berlino ha rappresentato la fine della guerra Fredda e la conseguente dissoluzione dell’URSS. Ha inoltre permesso la riunificazione della Germania Est e della Germania Ovest.