Chi ha inventato la stampante tre d.?

Chuck Hull, ingegnere, inventore e imprenditore statunitense (Clifton, 12 maggio 1939). L’invenzione della stampa tradizionale ha cambiato il modo di comunicare nel mondo, e anche la diffusione della stampa 3D ha portato innovazioni nel settore della grafica, della scienza e della vita quotidiana.