Qual è il segno zodiacale di aurora baruto?

Aurora Baruto tiktoker, è nata ad Adria il 17 ottobre 2003 sotto il segno zodiacale della Bilancia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

---

Aurora Baruto è nata ad Adria il 17 ottobre 2003 sotto il segno zodiacale della Bilancia.