Quanti figli ha la figlia di elvis presley?

Lisa Marie la figlia di Elvis Presley ha quattro figli. Due avuti dal primo matrimonio con Danny Keough e due gemelle avute dal matrimonio con Michael Lockwood.

---

Lisa Marie Presley ebbe 4 figli: Danielle Riley, e Benjamin Storm, avuti dal primo matrimonio con Danny Keough, e le due gemelle Harper Vivienne Ann, e Finley Aaron Love, avute dal matrimonio con Michael Lockwood. Benjamin Storm, è morto nel 2020.