Che lingua è jerusalema?

La canzone Jerusalema è cantata in lingua venda, una lingua bantu parlata in Sudafrica e Zimbabwe.

---

Il brano Jerusalema è cantata in lingua venda, una variazione del dialetto bantu parlata in Sudafrica e Zimbabwe.