Quale articolo davanti aw?

Nella lingua italiana l’articolo determinativo per aw è lo, che con la elisione della o diventa l’, quindi l’aw. Più sempli è la scelta dell’articolo indeterminativo che sempre per i nomi maschili che iniziano per vocale è un.