Quali sono le città della siberia?

Le principali città della siberia sono: Novosibirsk che è la più grande città della Siberia, con una popolazione di circa 1,5 milioni di abitanti. Tobol'sk, Tomsk, Tjumen', Krasnojarsk, Irkutsk e Omsk sono i più antichi centri storici.