Sai chi sono erick e dominick?

Erick e Dominick la giovane coppia di Dinsieme, divenuta famosa in breve tempo al popolo dei youtuber con i loro video divertenti.

---

Certo. Erick Parisi e Dominick Alaimo sono una coppia su YouTuber di Palermo. Sono diventati famosi grazie ai loro video divertenti e canzoni tormentone come “Estate Perfetta” e “Non prende il Cell”