Chi sono i membri dei pirati del cappello di paglia?

la ciurma di Rufy Cappello di Paglia (o Luffy, o peggio ancora Rubber nel primo adattamento italiano) è già ben composita. Attualmente vanta parecchi membri, dieci in totale: Rufy stesso, Zoro, Sanji, Usopp, Nami, Nico Robin, Chopper, Franky, Jinbei, Brook.