Di chi è la canzone gianna?

a canzone Gianna è di Rino Gartano

---

La canzone "Gianna" è stata scritta da Rino Gaetano, cantautore italiano. Pubblicata nel 1978 nell'album "Nuntereggae più", è stata al vertice della hit parade ed è ancora oggi una delle più famose e ascoltate canzoni di Rino Gaetano.