Dove vive la foca?

Vive nelle zone costiere d'Europa, dal Portogallo alla Scandinavia e all'Islanda, del Mare del Nord, del Mar Baltico e del Golfo del Messico.

---

nelle zone costiere d'Europa, dal Portogallo alla Scandinavia e all'Islanda, del Mare del Nord, del Mar Baltico e del Golfo del Messico.