Come si chiamano i quattro beatles?

Il gruppo leggendario di Liverpool, The Beatles, ha segnato un passo fondamentale nella storia della musica. La band è stata formata principalmente da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison, e Ringo Starr, nel corso della sua storia