Quali sono i diversi tipi di ciliegie?

Esistono vari tipi. Tra i più noti: Ciliegie di Vignola IGP Ciliegie Ferrovia Ciliegie di Marostica IGP Ciliegie dell'Etna DOP Ciliegie Bella di Garbagna Ciliegie Castelbianco Ciliegie Bella Di Pistoia

---

Esistono più di varietà di circa 40 tipo di ciliegie