Quanto era lungo il tirannosauro?

Il tirannosauro era lungo circa 12 metri

---

Alto più di cinque metri e lungo oltre dodici, Tyrannosaurus possedeva un enorme cranio lungo fino a 150 cm, armato di una dentatura veramente formidabile e mosso da muscoli dalla potenza ineguagliata in un animale di terraferma.