Quando è stata creata la song mask by dream?

Mask by dream,è stata creata nel 2021, dallo YouTuber Dream,già famoso per i suoi gameplay di Minecraft.

---

La canzone Mask, del YouTuber americano Dream , è uscita il 21 maggio 2021