Come si fanno i bucatini all' amatriciana?

Gli ingredienti sono: guanciale, formaggio pecorino e pomodoro.Taglia il guanciale a listarelle , lascialo soffriggere nel suo grasso, a fuoco basso. Versa i pelati e fai cuocere per 10min. unisci 20 grammi di pecorino grattugiato.Scola gli spaghetti e uniscili al sugo in padella,per amalgamare.