Ma le tartarughe dormono?

A differenza di noi umani, che abbiamo bisogno di circa 8 ore di sonno a notte, le tartarughe possono dormire anche solo 4 o 5 ore. Una volta che hanno riposato abbastanza, quindi, le tartarughe sono piene di energia.