Olio al limone come si fa?

Mettete l’olio extravergine in un pentolino e fatelo scaldare per qualche minuto, non deve essere bollente Spegnete il fuoco e aggiungete le foglie di basilico.Fate raffreddare completamente l’olio con le foglie di basilico o con l’agllio, togliete l’alimento con cui avete aromatizzato.