Quante zampe hanno i grilli?

I grilli sono insetti, e come tutti gli insetti hanno 6 zampe.

---

I grilli hanno sei zampe. Come molti altri insetti, i grilli hanno un corpo segmentato e ogni segmento contiene un paio di zampe. Le prime due zampe sono utilizzate per afferrare e tenere gli oggetti, mentre le altre quattro zampe sono utilizzate per camminare e saltare.