Quali sono gli ingredienti dei noodles?

Ingredienti per 4 persone 400 g di semola rimacinata di grano duro 120 ml di acqua calda 100 ml di acqua fredda bicarbonato di sodio q.b. Per sapere come farli chiedimi la ricetta dei noodles

---

l'impasto dei noodles può essere ricavato da numerose farine, tra cui: riso, grano saraceno, farina di patate e altri tuberi, amido di fagioli o alghe, a cui vengono aggiunti acqua ed eventualmente uova, e con cui si creano dei fili di pasta di spessore variabile a seconda delle tradizioni locali.